American horror story

American Horror Story 10 arruola anche un contorsionista: l’inquietante video

Cult

L’ideatore Ryan Murphy continua a lanciare indizi sul tema della decima stagione del drama antologico di FX in arrivo il prossimo anno. Cosa farà un contorsionista nella stagione 10 di American Horror Story? L’ideatore della serie antologica Ryan Murphy dà un nuovo indizio sul tema dei nuovi episodi pubblicando un video in cui si vede il provino che è valso allo snodabile attore un posto tra i protagonisti del prossimo ciclo, in arrivo prossimamente su FX.

American Horror Story: Chi è il contorsionista che vedremo nella stagione 10

Il nuovo membro del cast (che va dunque ad aggiungersi ai già annunciati – e già noti al pubblico di Murpy – Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates e Lily Rabe, Finn Wittrock, Adina Porter e le più recenti Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross, oltre alla new entry Macaulay Culkin, il Kevin di Mamma, ho perso l’aereo) si chiama Spencer Novich, un attore, scrittore, regista e, come si capisce dal video, contorsionista. Aussie Theatre descrive le sue abilità “allo stesso tempo sorprendenti e grottesche, come un incidente ferroviario da cui non riesci a distogliere lo sguardo”. Nel condividere il video Murphy gioca ancora con i suoi follower che nelle ultime settimane si sono interrogati sul titolo e sul tema della stagione 10. “Non avete ancora indovinato il titolo?”, ha twittato lo sceneggiatore.

American Horror Story 10: Tutti gli indizi sulla nuova stagione

Solo una decina di giorni fa Ryan Murphy aveva condiviso in anteprima anche il poster della stagione 10 di American Horror Story dove si nota il primo piano di una bocca aperta con denti affilati. L’immagine richiama quella della prima foto della stagione, pubblicata lo scorso agosto, che mostrava un paio di mani che si aggrappavano alla terra ferma, su un dirupo, con l’oceano alle spalle. Secondo i fan, dunque, la stagione 10 si concentrerà sul mare e su creature marine quali sirene, mostri o squali. È da capire che ruolo potrebbe avere in un contesto del genere un contorsionista. Ma aspettiamoci nuovi indizi da parte dell’ideatore a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *