Vai al contenuto

“Stai con me oggi?”, un nuovo “Harry ti presento Sally”

Stai con me oggi? (titolo originale Here today, 2021), è una deliziosa, delicata e divertente, che può tranquillamente definirsi la nuova versione di Harry ti presento Sally. Un Billy Cristal che con l’età non ha perso la sua straordinaria capacità di interpretare i suoi personaggi, questa volta è accompagnato da Tiffany Haddish. Un film che consigliamo assolutamente di vedere.

Annunci

La trama

Charlie Burnz, uno scrittore di mezz’età, incontra Emma Payge, una giovane cantante di strada di New York. I due diventano amici, sviluppando un legame profondo e divertente che non tiene conto della differenza di età e che darà loro maniera di dare un nuovo significato all’amore e alla fiducia.

New York. Charlie Burnz è uno sceneggiatore di fumetti che ha ottenuto vari successi anche tra il cinema, la televisione e il teatro, in particolare a Broadway. In questo periodo lavora a una commedia che necessita di essere risollevata, ma la sua memoria già da tempo comincia a tradirlo.

Così, per ricordare cosa deve fare durante la giornata, scrive su una bacheca decine di appunti, e insieme ad essi allega foto per riconoscere le persone con le quali ha degli appuntamenti prefissati.

Un giorno, quasi per caso, Charlie conosce l’affascinante cantante Emma Payge. Tra i due sembra nascere un’inaspettata sintonia e, in seguito a un piccolo incidente, si fondano i presupposti sui quali costruire un’improbabile ma tenera amicizia. Un commediografo e una performer: cosa potrà riservare a entrambi un incontro fortuito ma assolutamente provvidenziale?

Clicca sull’immagine per vedere il trailer:

 

Annunci