Stai con me oggi?

“Stai con me oggi?”, un nuovo “Harry ti presento Sally”

Cult

Stai con me oggi? (titolo originale Here today, 2021), è una deliziosa, delicata e divertente, che può tranquillamente definirsi la nuova versione di Harry ti presento Sally. Un Billy Cristal che con l’età non ha perso la sua straordinaria capacità di interpretare i suoi personaggi, questa volta è accompagnato da Tiffany Haddish. Un film che consigliamo assolutamente di vedere.

La trama

Charlie Burnz, uno scrittore di mezz’età, incontra Emma Payge, una giovane cantante di strada di New York. I due diventano amici, sviluppando un legame profondo e divertente che non tiene conto della differenza di età e che darà loro maniera di dare un nuovo significato all’amore e alla fiducia.

New York. Charlie Burnz è uno sceneggiatore di fumetti che ha ottenuto vari successi anche tra il cinema, la televisione e il teatro, in particolare a Broadway. In questo periodo lavora a una commedia che necessita di essere risollevata, ma la sua memoria già da tempo comincia a tradirlo.

Così, per ricordare cosa deve fare durante la giornata, scrive su una bacheca decine di appunti, e insieme ad essi allega foto per riconoscere le persone con le quali ha degli appuntamenti prefissati.

Un giorno, quasi per caso, Charlie conosce l’affascinante cantante Emma Payge. Tra i due sembra nascere un’inaspettata sintonia e, in seguito a un piccolo incidente, si fondano i presupposti sui quali costruire un’improbabile ma tenera amicizia. Un commediografo e una performer: cosa potrà riservare a entrambi un incontro fortuito ma assolutamente provvidenziale?

Clicca sull’immagine per vedere il trailer:
Stai con me oggi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *