Come accedere a GPT-4 Turbo gratis con Copilot

Come accedere a GPT-4 Turbo gratis con Copilot
Sommario

Come accedere a GPT-4 Turbo gratis?

Il 2024 ci ha portato Chat Gpt-4 e in regalo ci ha portato Microsoft Copilot. Nel 2023 ci siamo accorti della grande differenza tra Chat Gpt 3 e Chat Gpt-4, una differenza che è aumentata con il passare del tempo in quanto openAI ha ridotto sempre di più le capacità e la potenza di CHAT GPT 3.

Quanti di noi sono ricorsi a nuovi siti che mettessero a disposizione Gpt 4 in maniera gratuita?

Da oggi non dobbiamo più rincorrere a nessuno nuovo sito in quanto Microsoft Copilot è disponibile direttamente sui nostri smartphone. Questo fa sì che possiamo utilizzare l’intelligenza artificiale migliore del mercato direttamente dal nostro smartphone e sfruttarne tutte quelle che sono le sue capacità computazionale, visive, creative e tantissime altre opzioni.

Che differenza c’è con Chat Gpt 4 originale?

Le differenze sono minime, se non fosse che Chat Gpt 4 costa 20 euro al mese, in abbonamento. Questi 20 € al mese hanno come differenza la velocità che ha Chat Gpt 4 utilizzata dalla sua applicazione, in quanto è molto più veloce di Microsoft Copilot, e a primo impatto sembra che Microsoft Copilot abbia meno memoria rispetto al tradizionale Gpt 4.

Ora la tecnologia Gpt 4 è totalmente gratuita e a disposizione di tutti quanti.

GPT-4 Turbo è ora tranquillamente disponibile gratuitamente in Microsoft Copilot, offrendo gradualmente ad alcuni utenti l'accesso al modello più avanzato di OpenAI senza il prezzo di 20 euro al mese.

Passo dopo passo:

Grazie a Paul Covert per aver condiviso questo tutorial per vedere se hai accesso.

Passo dopo passo
1. Vai su Copilot.microsoft.com .
2. Controlla se hai accesso a GPT-4 Turbo premendo Ctrl+U (o Cmd+Opzione+U su Mac) per aprire il codice sorgente della pagina.
3. Quindi premi Ctrl+F e digita "gpt4t" . Se trova quel termine, hai accesso.
4. Se ce l'hai, ora puoi accedere a finestre di contesto più grandi, risposte migliori e più rapide e un limite di conoscenza più recente rispetto a GPT-4!
5. Se non vedi gpt4t nel codice, non preoccuparti. Le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente e potrai accedervi a breve.

Come accedere a GPT-4

Articoli Correlati

Go up