Louis Vuitton presenta borsa a forma di aereo che costa 32mila euro

Borsa a forma di aereo vuitton

Quante cose si possono fare con 32.000 euro? Sicuramente non poche. Vacanze, un'automobile, qualche investimento, beneficenza, oppure... comprare una borsa. No, non stiamo scherzando, perché stando a una delle ultime creazioni di Louis Vuitton, sembra proprio che sia necessaria quella cifra per portarsi a casa un accessorio che, dobbiamo ammetterlo, è davvero sui generis, nel bene e nel male!

L’evento, ambientato in un aeroporto futuristico, era incentrato proprio sulla tematica del viaggio, proponendo una serie di capi ispirati al mondo dei trasporti e delle vacanze. Tra gli accessori presentati da LV durante la sfilata la nostra attenzione si è inevitabilmente concentrata su una borsa dalla silhouette a dir poco inedita: caratterizzato dall’iconico monogram in canvas della maison parigina, questo item si propone infatti di adempiere alle funzioni che una normale borsa dovrebbe avere con un’estetica davvero fuori dagli schemi. L’accessorio riproduce infatti la forma di un aereo di linea, impreziosito poi da manici, tracolla e catenina di colore nero.

La borsa a forma di aereo, disegnata da Virgil Abloh, si è trasformata nel giro di poco tempo in un autentico fenomeno social, ed è stata oggetto di stupore e ironia in quantità: “il web insorge: troppo cara”!. Un motivo fra tutti? A quel prezzo si potrebbe acquistare... un vero aereo! Ma anche che bruttina lo è di certo

La Airplane Bag targata Louis Vuitton può essere ordinata da pochi giorni presso le principali boutiques del brand francese al prezzo record di circa 32 mila euro.

Louis Vuitton presenta borsa a forma di aereo

Articoli Correlati

Go up