Serie tv turche su Mediaset: Segreti di famiglia fa bis, torna Endless Love di sera
Cambio di palinsesto delle serie tv turche su Mediaset nel corso della settimana che va dal 25 al 30 agosto.
La soap turca Segreti di famiglia prevista il 25 e 29 agosto, mentre Endless Love arriva in prime time il 30.
- Le novità riguarderanno l'approdo in prime time di Endless Love con una puntata speciale che andrà in onda venerdì 30 agosto, dalle 21.20 circa. Endless Love (titolo originale "Kara Sevda") racconta una storia d'amore intensa e tormentata ambientata a Istanbul. La trama si sviluppa attorno ai protagonisti Kemal e Nihan, le cui vite si intrecciano in modo drammatico. Dopo cinque anni, Kemal torna a Istanbul, pronto a confrontarsi con il suo passato e con i sentimenti che prova ancora per Nihan. La loro riunione riaccende la passione, ma anche i conflitti e i segreti che hanno caratterizzato le loro vite. La serie si snoda tra colpi di scena, intrighi e complotti, mettendo alla prova il loro amore.
- Sempre in prime time su Canale 5 si segnala anche un raddoppio per la soap opera turca Segreti di famiglia. Per l’ultima settimana di agosto è previsto un doppio appuntamento: domenica, 25 agosto, in onda dalle 21,20 alle 23,45 circa, con i consueti tre episodi in prima visione assoluta e anche di giovedì sera, 29 agosto, in prime time dalle 21,20. Da settembre Segreti di famiglia non troverà più spazio di sera per lasciare la domenica sera a La rosa della vendetta con Murat Unalmis, quindi, al momento, non sarà con certezza quale sarà il destino della soap turca. Segreti di famiglia (titolo originale "Yargı") si concentra sulla storia di Ilgaz Kaya, un procuratore rispettato che vive secondo principi di onestà, onore e rispetto. La sua vita prende una piega drammatica quando suo fratello minore è coinvolto in un omicidio. Per difenderlo, Ilgaz si allea con Ceylin Erguvan, un'avvocata spregiudicata e determinata a vincere a tutti i costi, anche se ciò significa aggirare le regole. Mentre i due si uniscono per risolvere il caso, si trovano coinvolti in una rete di segreti e menzogne che riguardano le loro famiglie. Le loro interazioni si complicano ulteriormente man mano che emergono dettagli sul passato e sulla verità dietro l'omicidio, mettendo alla prova i loro valori e la loro relazione.
Le Serie tv turche su Mediaset confermate nella stagione 2024/2025
Dopo il grande successo di ascolti registrato nel corso di questi mesi in prima visione assoluta, Mediaset ha scelto di continuare a puntare sulle serie tv turche per la stagione 2024/2025.
La seconda stagione di Endless Love sarà trasmessa a partire da questa stagione autunnale nel daytime di Canale 5, a partire da lunedì 26 agosto 2024. Andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10.
Nuova serie tv turca per l’autunno, My Name is Farah (titolo originale "Adım Farah") con Demet Özdemir che sarà disponibile in anteprima esclusiva su Mediaset Infinity e in un secondo momento su Canale 5. La serie segue la storia di Farah, una donna che lavora come addetta alle pulizie in un ospedale. La sua vita cambia radicalmente quando si ritrova coinvolta in un omicidio e diventa testimone di un crimine. Farah, interpretata da Demet Özdemir, deve affrontare una serie di difficoltà e sfide mentre cerca di proteggere se stessa e il suo bambino.
The Family (titolo originale "Aile"), a partire da settembre, con il ritorno della programmazione classica, si interromperà. Sarà trasmessa tutta la prima stagione in tv mentre gli episodi successivi, quelli che includono la seconda stagione e l’epilogo, sarà resa disponibile su Mediaset Infinity, a partire dal 9 settembre 2024. Questa scelta è stata presa per dare spazio a serie ritenute di maggior successo così come era già successo in passato con “My Home My Destiny” l’estate scorsa.
If You Love, con Kerem Bürsin, sarà disponibile in esclusiva solo in streaming su Mediaset Infinity. Questa serie esplorerà le vite di Ates e Leyla, le cui esistenze si incrociano in modo inaspettato.
A conferma della scelta di Mediaset di puntare sulle serie tv turche la notizia che le serie tv turche Segreti di famiglia (Yargı), Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), Il Sarto (Terzi) e Who Came and Passed (Kimler Geldi Kimler Geçti), queste ultime due su Netflix, sono state nominate nella categoria "Miglior serie TV internazionale" al Premio Kinéo della prossima 81^ Mostra del Cinema di Venezia.
Articoli Correlati